SPEDIZIONI
Effettuiamo spedizioni tramite DHL o FEDEX che provvederà, al momento della presa in consegna del pacco, ad inviare un SMS o una mail al cliente con i dati della spedizione.
Per monitorare lo stato della consegna collegarsi al portale del corriere attraverso il link fornito tramite messaggio.
Il costo dipende dalla quantità e quindi dal peso ma verranno calcolate prima della conclusione dell’ordine in base alla quantità acquistate e alla zona di consegna.
I tempi di consegna dei beni ordinati variano in considerazione delle aree a cui si spedisce (territorio italiano o estero) e di solito sono stimati intorno a 1/2 giorni lavorativi DAL MOMENTO DELLA PRESA IN CARICO DA PARTE DEL CORRIERE.
I tempi indicati per i termini di consegna sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi per MA! SPIRIT OF SPORT.
Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:
-
che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto
-
che l’imballo risulti integro e non alterato
In caso di manomissioni e/o rotture dell’imballo, il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER …..”(indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore.
Il cliente successivamente dovrà segnalare in maniera tempestiva a MA! SPIRIT OF SPORT la mancata accettazione.
Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 3 (TRE) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, lo stesso ordine verrà annullato e potranno essere addebitati eventuali costi che il mancato ritiro ha comportato.